DA CINEAS, A MILANO IL 28-30 MAGGIO CORSO BREVE SUI TRASPORTI

Cineas, Consorzio universitario specializzato nello studio e nella formazione sulle tematiche legate alla gestione del rischio, rinnova l’appuntamento con l’alta formazione nell’ambito della logistica e trasporti con la nuova edizione del Corso breve sui Trasporti, una tre giorni di approfondimento e formazione che si svolgerà nelle giornate del 28, 29 e 30 maggio presso il Politecnico di Milano. Il corso erogato in modalità full day, risponde ai requisiti per l’aggiornamento professionale previsti dall’IVASS*.
Il corso è dedicato a periti, liquidatori, agenti, broker, dirigenti d’azienda e risk manager che operano nel settore dei trasporti e della logistica, ambito complesso che richiede una preparazione specifica nella valutazione e assicurazione dei trasporti di merci. Tre le aree specifiche affrontate: l’area giuridica, coordinata da Francesca D’Orsi dello Studio Legale D’Orsi, l’area tecnica, coordinata da Ignazio Arecco, già Presidente AIPerT-Associazione Italiana Periti Trasporti, e l’area assicurativa vedrà come responsabile Marco Poccioni di Ina Assitalia, Direzione Industriale Danni, Ramo Trasporti e Aviazione e Ufficio Assunzioni Trasporti.
Orari e informazioni utili. Le lezioni si svolgeranno presso il Politecnico di Milano, Piazza Leonardo Da Vinci 32 Milano, dal 28 al 30 maggio 2013, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. La quota di partecipazione è di €900; per i soci Cineas, Ania, Aipert e Wista la quota di iscrizione agevolata è pari a €700**.
È possibile iscriversi fino al 20 maggio 2013.
Per comunicare la propria iscrizione e richiedere maggiori informazioni è a disposizione la segreteria didattica di Cineas:
info@cineas.it, 02 3663.5006
oppure consultare la pagina dedicata al Corso di Alta Formazione sui Trasporti:

http://www.cineas.it/index.php?pag=436

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner