Debutta a Ginevra il Viano Avantgarde

Sul nuovo Viano AVANTGARDE Grand Edition l’esclusività e la dinamica si incontrano in un veicolo che mantiene invariate le caratteristiche funzionali. Grande capacità di carico, spaziosità ed allestimento tipico di una berlina di lusso sono le principali caratteristiche dell’ultimo nato nella famiglia Mercedes-Benz Vans.

Basato sul già ricco Viano AVANTGARDE

Il modello dal quale deriva il Grand Edition è il Viano nella versione AVANTGARDE, il cui allestimento di serie è già da primato: fari bixeno, assetto sportivo, pedaliera sportiva, illuminazione bianca del quado strumenti, sedili, poggiatesta ed inserti dei rivestimenti laterali in pelle o TwinDINAMICA e climatizzatore anteriore e posteriore Tempmatic. Il nuovo Viano AVANTGARDE Grand Edition riesce a rendere ancora più esclusiva la versione di partenza.

Nuovo modello top di gamma dall’esclusivo equipaggiamento

Il Viano AVANTGARDE Grand Edition, nuovo modello high-end della variegata famiglia Viano, si fa notare per la sua sportività già alla prima occhiata, grazie alla nuova vernice bianca metallizzata “rock crystal white” sulla quale risalta la sportiva mascherina del radiatore nera. A ciò si aggiungono i bellissimi cerchi in lega leggera a 5 razze da 19 pollici con pneumatici di dimensioni 245/45 R 19.

Gli elementi decorativi in “radica di noce satinata” conferiscono agli interni un’aria di solidità, la targhetta “Grand Edition” sottolinea il carattere esclusivo del monovolume della Stella.

Disponibile in due lunghezze e due motorizzazioni

Il nuovo Viano AVANTGARDE Grand Edition è disponibile nelle varianti di carrozzeria “compatta” e “lunga”. Si può scegliere tra due potenti motorizzazioni, parche nei consumi e caratterizzate da basse emissioni: il quattro cilindri 2.2 CDI da 120 kW (163 CV) ed il V6 3.0 CDI da 165 kW (224 CV). In entrambi i casi la trasmissione della coppia motrice è affidata ad un cambio automatico.

Il nuovo Viano AVANTGARDE Grand Edition, che debutta al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, è disponibile in Italia a partire da 42.547 Euro più IVA.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner