Esselunga sceglie Mercedes benz Sprinter

La spesa 2.0 viaggia a bordo di Mercedes-Benz Sprinter, scelto da Esselunga per garantire la qualità del trasporto della spesa online. Una flotta di 145 Sprinter allestiti con cella isotermica a temperatura differenziata assicurerà, infatti, la consegna a domicilio dei prodotti scelti attraverso gli scaffali virtuali, garantendo il rispetto della catena del freddo, requisito fondamentale tutelare la qualità dei prodotti alimentari.
In occasione della consegna, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “La scelta di una azienda così importante come Esselunga sottolinea ancora una volta come valori quali la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità, che da sempre rendono lo Sprinter un autentico punto di riferimento del mercato, pagano e sottolineano la qualità del servizio offerto.”
Mercedes-Benz Sprinter, punto di riferimento tra i veicoli commerciali a livello mondiale, è protagonista indiscusso del segmento di mercato dei “large van” con peso massimo ammesso fino a 5,0 t. Sprinter è un veicolo da sempre all’avanguardia nella sua categoria. Una tradizione che continua ancora oggi con l’ultima generazione Sprinter: cinque nuovi sistemi di sicurezza, motori conformi alla norma Euro 6 di prossima introduzione ed estetica inconfondibile. Il nuovo Sprinter apre così nuovi orizzonti nel mondo dei van, senza contare che, con consumi estremamente contenuti, si conferma ai vertici della categoria sul fronte dell’economicità. I consumi di carburante, infatti, sono straordinariamente bassi ed arrivano fino a 6,3 l/100 km.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner