Generazione 2+: i nuovi pneumatici ad asse sterzante di Continental

Continua l’innovazione proposta in casa Continental e la generazione 2 di pneumatici aumenta la disponibilità di pneumatici per asse sterzante proponendo la misura 385/65 R 22.5 e già disponibile in altre dieci misure facilmente confrontabili online. Continental Truck, da sempre attenta al settore ricerca e sviluppo per l’ottimizzazione dei suoi prodotti, ha migliorato l’offerta disponibile per la Generazione 2+, con pneumatici dal chilometraggio complessivo migliorato e con elevate performance di manovrabilità grazie alle nuove microlamelle presenti nelle scalanature longitudinali.

I nuovi pneumatici, HSL2+ e HDL2+, utilizzano la tecnologia brevettata di Airkeep che mantiene, rispetto agli altri pneumatici disponibili sul mercato, il 50% in più della pressione di gonfiaggio nel tempo e diminuisce l’usura del materiale comportando anche un risparmio per l’ambiente grazie al suo utilizzo prolungato. Ottime performance anche per quanto riguarda l’aderenza sul bagnato e l’efficienza consumo carburante, inserite, secondo i regolamenti UE, rispettivamente alla categoria “B” e categoria “C”, nonché per quanto riguarda la rumorosità esterna particolarmente silenziosa nello srotolamento sull’asfalto.

Questa gamma comprende inoltre quattro misure in versione XL, per l’asse anteriore di autocarri con capacità di carico fino a otto tonnellate e adatti anche ai camion EURO6. Ma non solo “truck” per godere dell’innovazione Continental: le gomme auto Continental sono infatti disponibili in varie misure e modelli e incorporano le ultime tecnologie in fatto di tenuta e consumo. Puoi scegliere comodamente da casa con un click confrontando prezzi e offerte speciali sul sito specializzato nella vendita online dei migliori pneumatici http://www.offerte-pneumatici.it/, scegliendo sulla base delle tue esigenze tra pneumatici estivi ed invernali, per veicoli da città o da corsa o addirittura auto d’epoca, e, una volta andato a buon termine l’acquisto, informati sul punto di montaggio più vicino casa, anche questo ti permetterà di risparmiare tempo e denaro senza rinunciare ad una guida in tutta sicurezza e a norma di legge.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner