Goodyear si prepara alla stagione Truck Racing 2013

Goodyear si prepara a fornire, per il nono anno consecutivo, gli pneumatici da corsa a tutti i partecipanti all’European Truck Racing Championship, campionato che si articola in 10 prove e inizierà a Misano il prossimo 18 maggio.
Gli pneumatici Goodyear Truck Racing, progettati e sviluppati appositamente per l’European Truck Racing Championship, sono gli unici omologati dalla FIA (Fédération Internationale de l’Automobile), l’organismo che disciplina questo sport. Saranno forniti a tutti gli iscritti, insieme a un servizio di assistenza.
Gli spettatori possono aspettarsi una stagione decisamente entusiasmante pari a quella passata, nella quale Jochen Hahn, campione 2012 e 2011 FIA European Truck Race, ha ingaggiato una lotta per il titolo fino all’ultima gara con l’ex campione Antonio Albacete, entrambi su camion MAN e pneumatici Goodyear.
Il programma dell’European Truck Racing Championship 2013 comprende dieci gare e tutti gli pneumatici della serie saranno forniti, insieme all’assistenza, dalla TRO (Truck Racing Organisation), la società promotrice del campionato. Un team dedicato sarà presente ad ogni gara con un’officina mobile, per montare gli pneumatici di tutti i partecipanti e fornire assistenza .

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner