IL LONDON CITY AIRPORT SI FA CRESCERE I BAFFI

Per tutto il mese di novembre milioni di uomini si faranno crescere i baffi. Questa è l’idea alla base della campagna di sensibilizzazione Movember, il mese dei “moustache” dei baffi per l’appunto, nata per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro alla prostata e ai testicoli e la depressione maschile. Quest’anno si sono uniti all’iniziativa anche il London City Airport e British Airways. Nell’aeroporto londinese, sarà possibile farsi fotografare sotto dei baffi giganti esposti nella lounge partenze dell’aeroporto in cambio di una donazione.
“Due terzi dei nostri passeggeri sono uomini, la maggior parte dei quali uomini d’affari”, spiega Declan Collier, amministratore delegato del London City Airport. “L’iniziativa Movember è molto importante e siamo lieti di supportare questa campagna assieme a British Airways che durante l’edizione del 2012 ha raccolto 80.000 sterline in tutto il mondo”.
I passeggeri sono invitati a sostenere l’iniziativa Movember con le loro donazioni e condividendo le foto dei baffi giganti sui social media con l’ashtag #LCYtash
Parteciperanno all’iniziativa anche i dipendenti del London City Airport e di British Airways, quindi non stupitevi se nel vostro prossimo viaggio nella capitale britannica vedrete così tanti uomini con i baffi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner