La stella protagonista a Misano

Il 18 e 19 maggio, all’autodromo Marco Simoncelli di Misano, Mercedes-Benz Actros sarà il protagonista della nona edizione del “Weekend del Camionista”: consumi ed emissioni contenuti e prestazioni al top sono le caratteristiche della nuova generazione di motori Euro VI “BlueEfficiency Power” che equipaggiano l’ammiraglia della Stella. Truck aerografati, raduni e nuovi prodotti, il “Weekend del camionista”, dedicato ad appassionati, professionisti del trasporto e padroncini, è l’appuntamento più colorato degli eventi del Circuito di Misano.
Il nuovo Actros sara’, come da tradizione, grande protagonista al centro dello spazio Mercedes-Benz sul circuito di Misano con due esemplari: un Actros 1848 LS Euro 6 Cabina StreamSpace (2,5 Flat) ed un Actros 1851 LS Euro 6 Cabina GigaSpace (2,5 Flat). A tener compagnia ai due giganti della Stella anche un Fuso Canter 3S13, l’ultima generazione dell’efficiente “The City Truck” giapponese, appena rinnovata.
Inoltre, per far meglio conoscere e provare l’efficiente gamma di motori “BlueEfficiency Power” che equipaggia l’ultima generazione Actros, presso l’area espositiva di Tuttotrasporti, media partner dell’evento, saranno disponibili in prova un Actros 1845 LS Euro 6 Cabina StreamSpace (Flat 2,5) ed un Actros 1851 LS Euro 6 Cabina Streamspace (Flat 2,5).

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner