London City Airport da record a Luglio

Il London City Airport, l’unico aeroporto londinese effettivamente situato in città, continua a segnare nuovi record mese dopo mese. Dopo gli ottimi risultati di maggio e giugno, a luglio l’aeroporto supera nuovamente se stesso registrando il maggior numero di passeggeri di sempre. Lo scorso mese sono infatti transitati dall’aeroporto 328.115 viaggiatori, il 25% in più rispetto al luglio 2012 e 12.600 passeggeri in più rispetto al maggio scorso.

“London City Airport è principalmente un aeroporto di business, i mesi estivi dovrebbero essere più calmi, ma a seguito dell’introduzione di nuove destinazioni di piacere e dell’aggiunta di più voli al giorno sulle rotte d’affari, questa estate si è rilevata ancora più dinamica dei mesi invernali”, ha dichiarato Matthew Hall, Direttore Commerciale del London City Airport. “Siamo soddisfatti che sempre più viaggiatori scelgano la comodità del nostro aeroporto e questi numeri evidenziano la necessità di sviluppare le infrastrutture esistenti. Abbiamo depositato infatti un piano di sviluppo per dei lavori tra cui l’ampliamento dell’edificio del terminal al fine di mantenere e migliorare il livello di eccellenza dei nostri servizi che i nostri clienti si aspettano”.

Tra le nuove rotte introdotte dal London City Airport prima dell’estate figurano per l’Italia Roma e Venezia, e per gli altri Paesi Dresda, Norimberga, Paderborn, Kristiansand e Aberdeen. Inoltre sono stati introdotti più voli al giorno sulle rotte  Milano Linate e Lussemburgo.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner