LONDON CITY AIRPORT MIGLIORE IN EUROPA

Per il secondo anno successivo ACI Europe ha nominato il London City Airport il miglior aeroporto in Europa per la categoria da 1 a 5 milioni di passeggeri. La cerimonia di premiazione degli ACI Europe Best Airport Awards, giunta quest’anno alla 9° edizione, si è tenuta a Istanbul.

Il riconoscimento è andato al London City Airport per il suo impegno continuo teso a semplificare e migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri, alla base della strategia dell’aeroporto stesso.

Declan Collier, Chief Executive del London City Airport, ha dichiarato: “E’ un onore vincere il premio per due anni di seguito. Questo riconoscimento dimostra quanto stia lavorando duramente tutto il team dell’aeroporto al fine di garantire standard sempre più elevati e sviluppare nuove iniziative a favore dei passeggeri.”

L’aeroporto londinese ha dovuto affrontare un’ardua competizione con gli oltre 450 aeroporti associati ad ACI Europe. I giudici hanno sottolineato il veloce e piacevole transito attraverso l’aeroporto – 20 minuti dall’entrata in aeroporto all’imbarco e 10 minuti dall’atterraggio all’uscita – come uno dei principali fattori che hanno determinato la loro scelta.

“Il 65% dei nostri passeggeri sono viaggiatori d’affari che ci chiedono qualità di servizio e un’esperienza premium. Ci vantiamo per gli elevati standard secondo cui operiamo e questo premio dimostra che i nostri pari riconoscono quello che facciamo e considerano il London City Airport come un modello per il settore,” ha aggiunto Declan Collier.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nell’ambito del congresso annuale congiunto di ACI Europe e ACI World di fronte a una platea di oltre 800 rappresentanti del settore.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner