Riceviamo e Pubblichiamo

Riceviamo da Gaudenzio Babolin e pubblichiamo volentieri perché crediamo nella libertà di espressione e siamo soliti dare spazio alle opinioni di tutti :

Cari amici, leggo ora con dispiacere quanto scritto dal SIG; JOOP il quale non è+ il presidente di AZIONE NEL TRASPORTO ITALIANO ; bensì di ACTIE DE TRASPORT , i due gruppi non hanno nulla in comune ne noi Italiani abbiamo mai firmato nulla col gruppo Olandese , il scudetto sig. JOOP mi accusa a suo dire di personali scopi ?? Bene lunedì mattino mi recherò’ al più vicino posto di polizia postale e denuncerò’ tale accusa, non comprovata da nessun elemento valido a supporto , ma si tratta di mera diffamazione, non voglio dilungarmi in una polemica sterile e innutile che non ha scopo alcuno e non serve al trasporto Tuttavia sono amareggiato di tale comportamento subdolo e senza preavviso alcuno ne dialogo con me stesso , entro pochi attimi denuncio anche al Social Networks FACEBOOK l’appropriazione indebita di una pagina ITALIANA e ribadisco ITALIANA da me creata con lo scopo ultimo di aiutare il trasporto a tale scopo la denuncia verrà estesa anche al sig Srdjan_Sergio Grujic il quale ora gestisce la pagina italiana senza nessun diritto a farlo. IN ultima analisi non usiamo il marchio ACTIE, non USIAMO IL NOME ACTIE , ne siamo affiancati dal gruppo ACTIE . mi chiedo queste persone con che diritto vengano a comandare in casa nostra. invito gli amici e conoscenti che credono nella causa del trasporto Italiano /EUROPEO a cancellarsi immediatamente ” se lo desiderano ” dal gruppo attuale . con dispiacere e molto ammareggiato .

Gaudenzio Babolin

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner