TAP Portugal ancora ‘Migliore Compagnia Aerea in Europa’

Tap Portugal è stata eletta per il secondo anno consecutivo ‘Migliore Compagnia Aerea in Europa’ da Global Traveler, la prestigiosa rivista americana specializzata in Tourism & Travel.
Il Global Travel Award, conferito per la prima volta 10 anni fa con l’obiettivo di identificare ‘il meglio’ nel settore del turismo e dei viaggi, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei premi più importanti e ambiti del settore. Gli award vengono assegnati a seguito del sondaggio che Global Traveler rivolge ogni anno ai propri lettori, frequent flyer e viaggiatori di lusso con un reddito medio annuale di 368.000 USD che trascorrono una media di 100 notti all’anno in hotel. Il 76% di loro viaggia regolarmente in classe business e intraprende mediamente 16 viaggi internazionali e 16 viaggi domestici all’anno.
Global Traveler è una rivista leader nel proprio settore, ampiamente diffusa a livello mondiale e i GT Awards 2013 sono il risultato di un sondaggio condotto dal 1° gennaio al 1° agosto 2013 con votazione diretta di oltre 22 mila frequent flyer premium.
Dall’Italia TAP offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso non solo verso il Sud America ma anche verso l’Africa, un altro mercato in cui TAP si è affermata come protagonista, oltre a New York, Miami e Caracas.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner