Teleroute ha aumentato del 14% il traffico nazionale negli ultimi mesi e lancia la nuova Borsa Veicoli

Teleroute, azienda leader nella fornitura di servizi online per il trasporto e la logistica, ha rilevato un aumento del 14% del traffico nazionale della sua borsa. Questa crescita è dovuta principalmente al fatto che negli ultimi mesi Teleroute ha integrato oltre 150 aziende presenti sul territorio nazionale. I trasportatori e le aziende del settore dei trasporti che abitualmente utilizzano Teleroute, hanno segnalato per referenza i nuovi collaboratori che hanno incontrato attraverso la borsa; questo è un modo per farsi conoscere da altre aziende.

Il traffico nazionale di Teleroute è caratterizzato da un’offerta di carichi di qualità per le aziende, carichi reali e diversificati. Inoltre gli utenti di Teleroute hanno l’opportunità di avere un contatto diretto con le migliori aziende di trasporto europee, le quali pubblicano anche carichi nazionali. Questo è un mezzo per allacciare nuove relazioni con operatori e trasportatori. Le aziende di trasporto hanno capito come aumentare la redditività delle proprie operazioni, riducendo anche il tempo di esecuzione delle operazioni stesse.

Luis Griffo, Direttore Generale di Teleroute per l’Europa del Sud, ha affermato che “Teleroute consente ai suoi utenti a livello nazionale un importante risparmio di costi e tempi nel lavoro quotidiano, diventando un mezzo efficace per rendere le operazioni redditizie. Inoltre la rapidità nella scelta di regione, destinazione e metodo di contrattazione del carico sono fattori determinanti per fidelizzare ulteriormente gli utenti grazie all’utilizzo della piattaforma. Grazie a Teleroute le aziende nazionali hanno potuto trovare operazioni nazionali e hanno migliorato il processo di attrazione di nuovi collaboratori e clienti.”

D’altra parte, le aziende di trasporto oltre ad aver trovato in Teleroute un sistema efficace per diminuire tratte nazionali “a vuoto” hanno incontrato un Mercato Sicuro dove poter negoziare le loro operazioni. Le aziende sul territorio nazionale ritengono che uno dei servizi che si è distinto per la sua utilità è quello dei Rapporti Finanziari, tramite i quali è possibile consultare la situazione finanziaria dei propri collaboratori. Altro servizio considerato di valore è quello dell’Intermediazione Debiti con cui Teleroute riesce a recuperare le fatture non pagate circa nell’ 80% dei casi, una percentuale di successo notevole. Questi prodotti fanno tutti parte del programma Mercato Sicuro di Teleroute.

L’elevata crescita del traffico nazionale di Teleroute è stata favorita dai nuovi strumenti introdotti negli ultimi mesi come la nuova Borsa Veicoli. Teleroute ha perfezionato Teleroute PRO e Teleroute ACTIVE integrando al loro interno la nuova Borsa Veicoli che offre strumenti innovativi per l’inserimento e la ricerca più agevole di veicoli. Non sarà un grande vantaggio solo per i piccoli trasportatori, ma anche per le aziende che offrono i carichi, poiché consentirà loro di trovare il veicolo ideale per offrire il servizio migliore ai clienti. È un servizio di avanguardia a livello europeo, poiché non esiste una borsa che integra allo stesso modo carichi e veicoli.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner