TimoCom amplia TC eMap® con la funzione tracking

TimoCom Soft- und Hardware GmbH aggiunge nuove frecce al suo arco. Solo in chiusura di 2012, il provider della borsa di carichi e mezzi leader in Europa TC Truck&Cargo® aveva lanciato sul mercato la sua borsa di magazzinaggio, da subito la più grande a livello europeo. Ed ora, già Il prossimo giugno, TimoCom presenterà l’ennesima novità: l’azienda tedesca ha, infatti, completamente rinnovato il suo modulo di calcolo e pianificazione percorsi TC eMap® e lo ha ampliato con la funzione di tracking.

Questo miglioramento, all’apparenza minimo, si rivela, ad un’osservazione più attenta, una vera e propria rivoluzione! Per la prima volta, in TC eMap® saranno visualizzabili, su una piattaforma neutra, i dati di sistemi telematici diversi, in genere non compatibili tra di loro. In questo modo, i clienti TimoCom potranno seguire, con un unico colpo d’occhio, sia i propri veicoli, che quelli di terzi. Mentre prima ci si doveva dividere fra vari portali o applicazioni, ora, i principali fornitori europei di telematica sono raggruppati in modo chiaro e semplice in un’unica applicazione. Le lunghe ed estenuanti telefonate per sapere dove si trova un mezzo diventeranno presto un ricordo del passato.

Soluzione completa per il settore dei trasporti
Con il nuovo TC eMap®, TimoCom si appresta a diventare a tutti gli effetti un fornitore completo di soluzioni per il mondo del trasporto. L’azienda di Düsseldorf copre già, con le sue tre piattaforme online per lo spot market, per il mercato della contract logistics e per il magazzinaggio, il fabbisogno completo di opzioni di assegnazione per il settore dei trasporti. Anche nel nuovo TC eMap® si nasconde una grande forza innovativa. Oltre alla soluzione di tracking, infatti, vengono mantenute le già note funzioni di calcolo dei costi e di pianificazione dei percorsi. Questo pacchetto completo conferma ancora una volta che chi opera nel settore dei trasporti e della logistica e desidera la massima efficienza e risparmio di tempo e costi, trova in TimoCom il suo unico provider.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner