Tirrenia: Morace, nel 2013 +15% passeggeri e +12% merci

Più 15 per cento sul numero dei passeggeri e più 12 per cento sulle merci rispetto al 2012. Sono i numeri forniti dal presidente di Tirrenia-Cin, Ettore Morace, oggi a Cagliari, sul traffico della compagnia di navigazione negli ultimi dodici mesi, a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto “Formare”.
Niente allarmi sulle tariffe, garantisce Morace. Anzi, potrebbero esserci degli sconti sui prezzi non bloccati dalla convenzione, ad esempio sui collegamenti tra Olbia e Genova e tra Genova e Porto Torres da giugno a novembre.
Un discorso- spiega il numero uno di Tirrenia – che vale sia per i passeggeri sia per le merci. Una mano d’aiuto la sta dando anche la lieve diminuzione negli ultimi trimestri del prezzo del carburante.
Per quanto riguarda i bilanci della compagnia (per i dati ufficiale bisognerà attendere però l’assemblea dei soci) si stima che gli utili potrebbero aggirarsi intorno a 1,1 milioni di euro.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner