TrenItalia: a San Valentino in treno in 2 al prezzo di 1

Il 14 febbraio, per San Valentino, chi viaggia in coppia sulle Frecce Trenitalia spenderà la metà.

Trenitalia, infatti, offre a tutte le coppie la possibilità di viaggiare in due con il biglietto “Speciale 2×1” al costo di un solo biglietto Base. Un’occasione per trascorrere il giorno degli innamorati nelle città d’arte del Belpaese come Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce, grazie a 84 collegamenti quotidiani Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca.

Basterà acquistare, su qualunque canale di vendita, il  biglietto “Speciale 2×1”  in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa, sulle Frecce e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale.

I biglietti per San Valentino possono essere acquistati fino alla mezzanotte del 13 febbraio. Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile a seconda dei treni e della classe. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni.

I biglietti acquistati con l’offerta partecipano alla raccolta punti Cartafreccia.

Tutte le informazioni su trenitalia.com.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner