A San Valentino innamorati di Moby!

In occasione di San Valentino Moby ha in serbo, per tutti gli innamorati, un regalo speciale. Fino al 15 febbraio, infatti, chi effettuerà una prenotazione con la Compagnia della Balena Blu, per qualsiasi destinazione e su qualunque data di partenza, anche in altissima stagione, riceverà in dono punti raddoppiati per la raccolta “Moby Club”, il programma dedicato a tutti i passeggeri, che offre l’accesso a un mondo di vantaggi davvero esclusivi.
Ma non finisce qui! Moby regala tanta “dolcezza” a tutti i passeggeri delle navi Moby Wonder e Moby Aki che, con un acquisto di 25 euro presso lo Shop, riceveranno in regalo i romantici Baci Perugina, i cioccolatini simbolo di tutti gli innamorati.
Con la Compagnia della Balena Blu i viaggi sono sempre all’insegna del relax e del divertimento, grazie ai numerosi servizi a disposizione di tutti i passeggeri, tra cui boutique, proposte dedicate alla ristorazione, caffetterie, gelaterie, admiral pub, selfservice, ristoranti à la carte, pizza corner.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner