Accordo Trenitalia/Singapore Airlines: agevolazioni sulle Frecce per i passeggeri della compagnia asiatica

Trenitalia e Singapore Airlines insieme per rafforzare l’integrazione fra treno e aereo.

Al via una partnership che prevede tariffe dedicate sulle Frecce per i passeggeri di Singapore Airlines in arrivo o partenza dagli aeroporti internazionali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Le agevolazioni, frutto dell’accordo fra Trenitalia (la principale Società italiana di trasporto ferroviario) e il vettore Singapore Airlines (la compagnia aerea più premiata al mondo) si applicano sul prezzo Base dei livelli Business e Standard del Frecciarossa e 1a e 2a classe di Frecciargento e Frecciabianca con origine o destinazione Roma e Milano, dove fanno scalo gli aerei della compagnia.

L’accordo, inoltre, consente ai soci CartaFRECCIA, la carta fedeltà di Trenitalia, di beneficiare di promozioni per l’acquisto di biglietti aerei direttamente sul sito della Singapore Airlines. Le tariffe speciali saranno prenotabili in classe “V” (Economy).

“Con questo accordo – commenta Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Alta Velocità Trenitalia – dimostriamo ancora una volta di essere un’azienda globale che si sta sempre più integrando con i maggiori player internazionali del trasporto internazionale e rappresenta uno straordinario volano per sostenere la domanda turistica del paese ”.

“Siamo felici di iniziare questa collaborazione con un partner così importante per il mercato italiano come Trenitalia e di offrire nuovi vantaggi ai nostri passeggeri con agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviari” – dichiara Jerry Seah, General Manager di Singapore Airlines Italia.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner