Aziende: con il Centro Servizi Nautici l’armatore dorme tranquillo

Possedere una barca, diventare armatore, è indubbiamente un piacere immenso e una grande fonte di soddisfazione. Essere proprietario di un’imbarcazione non significa però solo crociere da sogno, veleggiate in scenari incantati, ma anche gestione del mezzo, lavori di manutenzione, coordinare diversi tipi di maestranze e professionalità nella cura della barca. Un impegno spesso troppo gravoso per chi ha un lavoro impegnativo. Per questo motivo siamo andati a conoscere la realtà del Centro Servizi Nautici, al Ponte Morosini del Marina Porto Antico di Genova, un’azienda nata proprio per andare incontro a questo tipo di esigenze dell’armatore, offrendo un servizio a 360 gradi su ogni aspetto della gestione di una barca, sia essa a vela o a motore.

Chi possiede una barca spesso ha pochissimo tempo da dedicare alla gestione e alla manutenzione della stessa. E’ per questo che il Centro Servizi Nautici mette a disposizione un team eterogeneo di professionalità, esperto in ogni settore: dalle carene, all’elettronica, dai sistemi idraulici alla falegnameria, e ancora manutenzione del motore, lavaggi di ogni tipo, senza dimenticare la possibilità di eseguire i trasferimenti e consegnare la barca nel porto di partenza preferito. Il tutto senza doversi minimamente preoccupare di coordinare o scegliere i vari professionisti per ogni intervento: Centro Servizi Nautici coordina infatti una rete di tecnici selezionati, liberando così l’armatore da ogni incombenza e dalla preoccupazione di dovere scegliere gli uomini migliori per ogni lavoro.

Il tutto operando in collaborazione con i principali cantieri genovesi, scelti di volta in volta in base alla grandezza dell’imbarcazione e per la tipologia di lavori da eseguire.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner