Cagliari alla Seatrade Cruise Shipping di Miami

Anche Cagliari alla trentesima edizione della Seatrade Cruise Shipping 2014, la più importante fiera internazionale del settore crociere, in programma dal 10 al 13 marzo a Miami. Ci saranno l’Autorità portuale con la responsabile marketing, Valeria Mangiarotti, la Cagliari Cruise Port (Ccp), concessionaria dello spazio riservato al molo Rinascita alle crociere, con l’amministratore delegato Antonio Di Monte, e il Comune con l’assessore del Turismo Barbara Argiolas.
L’occasione di mettersi in vetrina in una manifestazione che ospita novecento espositori e diecimila professionisti del settore con le principali compagnie, dal gruppo Carnival alla Royal Caribbean. Cagliari sarà nella zona riservata all’Italia: lo stand sarà abbellito con immagini del porto e del Poetto. “Il Comune – ha spiegato Argiolas – porterà le guide della città e il materiale su Sant’Efisio: cercheremo di rappresentare al meglio il territorio. Lanciamo Cagliari come vero prodotto del settore crocieristico”.
Per la Ccp una grande opportunità: “Pensiamo – ha sottolineato Di Monte – di ospitare gli operatori in una sorta di educational tour di qualche giorno per fare conoscere le bellezze di questo territorio”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner