Carnevale 2014: sulle Frecce in due al prezzo di uno

Giovedì e martedì Grasso (27 febbraio e 4 marzo) Trenitalia mette a disposizione l’offerta “Speciale 2×1”: un’occasione per viaggiare in due spendendo la metà e trascorrere il Carnevale nelle città d’arte del Belpaese come Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce, potendo contare su 87 collegamenti quotidiani Frecciarossa, 58 Frecciargento e 86 Frecciabianca.

Basterà acquistare il biglietto “Speciale 2×1 ” nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa o in 1a e 2a classe su Frecciargento e Frecciabianca, e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale.
I biglietti per Carnevale sono in vendita fino alla mezzanotte del 26 febbraio e del 3 marzo su trenitalia.com, nelle biglietterie di stazione, alle self service, nelle agenzie di viaggio abilitate o telefonando al call center 89 20 21.
Il numero dei posti è limitato e variabile in base alla tipologia di treno e di classe/livello di servizio.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner