CON MERIDIANA SI A VOLA MIKONOS, SANTORINI, RODI E CRETA DA VERONA, MILANO E ROMA, A PARTIRE DA 95€ ANDATA E RITORNO

Meridiana incrementa i collegamenti con le isole greche di Mykonos, Santorini, Rodi e Creta a prezzi davvero convenienti su alcuni voli da Verona, Roma, Milano Malpensa. Si parte a solo 95 euro per un volo di andata e ritorno, a persona, tutto incluso.

Si decolla da Verona per Mykonos e Santorini il Venerdì fino al 19 settembre, oppure il Martedì, dal 29 luglio al 2 settembre. Sempre dal Valerio Catullo si vola per Rodi ogni Giovedì dal 26 giugno al 4 settembre.

Da Roma Fiumicino, fino al 13 settembre, si può decollare per Mikonos il Venerdì o per Heraklion, la porta dell’isola di Creta, il Sabato.

Da Milano Malpensa le grandi occasioni si fanno volando il Giovedì, dal 26 giugno al 4 settembre, per Rodi, la più grande delle isole del Dodecaneso.

Per maggiori informazioni contattare il call center della Compagnia al 89.29.28, cliccare sul sito meridiana.com, la app e il mobile, oppure rivolgersi alla propria agenzia di fiducia collegata con il sistema WTS.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner