CON MOBY È SEMPRE UN “BUONO VIAGGIO”

Dopo l’enorme successo riscosso lo scorso anno, riparte l’iniziativa di Moby “BUONO VIAGGIO”. Per ogni biglietto Moby acquistato fino al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo* pagato. I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
Se l’acquisto del successivo biglietto verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.
E’ possibile cumulare lo sconto ottenuto con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno sia tramite il sito Internet della Compagnia, che attraverso le agenzie di viaggio o le biglietterie portuali. Tutti i buoni sconto ricevuti potranno essere utilizzati fino alla fine dell’anno per continuare a viaggiare a prezzi scontati.

Moby effettua numerose partenze ogni giorno, sia diurne che notturne, per raggiungere la Sardegna, collegando Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia a Olbia. Le offerte per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso) partono da 69.95 €.
L’Isola d’Elba è invece raggiungibile da Portoferraio e Cavo, partendo da Piombino con tariffe da 50.17 € per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso).
E ancora, con la Compagnia della Balena Blu si può viaggiare anche verso al Corsica, con partenze giornaliere da Livorno e Genova.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner