CON UN CLICK SULLO SMARTPHONE APRI IL NOLEGGIO: da oggi il mondo car2go è tutto sul cellulare

car2go, la più grande società di car sharing mondiale in continua e rapida crescita, annuncia oggi il lancio dello Smartphone Based Rental, una funzionalità aggiornata della app che consente agli utenti non solo di cercare e prenotare un veicolo car2go, ma anche di dare inizio al viaggio attraverso il cellulare. A partire da oggi, quindi, la possibilità di attivare un noleggio tramite Smartphone rappresenta un’alternativa alla membercar, che è stata, fino ad ora, l’unico modo per accedere alle smart car2go e per terminare il viaggio.

“In car2go, siamo concentrati sul perfezionare continuamente il nostro servizio per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre positiva”, – ha detto Thomas Beermann, CEO di car2go Europe – “Con l’aggiunta della funzione che permette il noleggio tramite Smartphone, stiamo rendendo più immediato e più facile l’utilizzo del nostro servizio”.

L’accesso via Smartphone permette, quindi, di sbloccare la car2go e di dare avvio al proprio viaggio come accadeva prima con la tessera personale, che i clienti possono tuttavia continuare ad utilizzare se preferiscono. Per usufruire del noleggio tramite Smartphone, è necessario prima effettuare l’aggiornamento dell’App per dispositivi iOS o Android.

Per iniziare il viaggio:
1. Arriva al tuo veicolo car2go
2. Seleziona la smart sulla app car2go per Smartphone
3. Clicca sui dettagli del veicolo
4. Clicca su “Inizia Noleggio” per cominciare il tuo viaggio

Per terminare il noleggio:
1. Clicca su “Termina Noleggio” sullo schermo del navigatore nel veicolo car2go
2. Posiziona la chiave della smart nel rispettivo lunotto
3. Chiudi tutte le portiere e dopo 15 secondi il veicolo si chiuderà in automatico

Maggiori info sull’app e sugli step per la procedura di avvio e chiusura del noleggio al seguente link: https://toolbox.car2go.com/index.php?id=480&L=3

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner