Cresce la flotta e si allarga l’area operativa nella Capitale

car2go piace sempre più ai romani e per venire incontro alle esigenze di un numero crescente di nuovi Clienti aumenta la propria flotta ed estende l’area operativa nella Capitale. Da oggi, infatti, Roma potrà contare su 100 smart in più, che portano a ben 600 le vetture disponibili per i romani. Con l’aumento della flotta cresce anche l’area operativa del servizio, ampliata di oltre 10 chilometri quadrati.

Dal debutto nella Capitale, lo scorso mese di marzo, car2go è riuscito a conquistare un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo che da subito ne ha apprezzato funzionalità e semplicità di utilizzo. In sei mesi, a Roma, sono stati percorsi circa 2 milioni di chilometri con una media di 15.000 noleggi settimanali.
Con una flotta da oggi ampliata a 600 smart, sarà ancora più semplice trovare una smart disponibile e andare ancora più lontano grazie all’estensione operativa di oltre 10 chilometri quadrati.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner