FERCAM: Porte aperte alla filiale Fercam di Sommacampagna (Verona) per gli allievi del corso ITS

20 studenti dell’Istituto Tecnico Superiore – Area Tecnologica della Mobilità Sostenibile – Logistica e Sistemi e Servizi Innovativi per la Mobilità di Persone e Merci di Verona hanno fatto visita lo scorso 22 gennaio 2013 alla filiale FERCAM di Sommacampagna (Verona), azienda di logistica e trasporti familiare con sede a Bolzano.
Il percorso di studi promosso con il progetto LAST – acronimo di Logistica Ambiente Sostenibilità Trasporto -, è un corso biennale di specializzazione post – diploma nell’ambito della logistica e dei sistemi innovtivi per la mobilità.
Gli studenti sono stati accolti presso il Centro Logistico di Sommacampagna (Verona) dal Logistics & Distribution Network Director di Fercam SpA, Marcello Corazzola, che assieme al prof. Paolo Sartor, ha tenuto una co-docenza dal titolo: “Il Servizio logistico integrato: la proposta di Fercam SpA”.
Nel corso della visita al centro logistico gli studenti hanno avuto l’opportunità di toccare con mano tutte le questioni legate alla logistica di magazzino e delle spedizioni cogliendo l’opportunità per uno scambio di domande, chiarimenti e approfondimenti, con i professionisti del mondo della logistica.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner