Fino al 20% di sconto immediato. Partire sulle navi gialle è scontato!

Con Corsica Sardinia Ferries dal 7 aprile e fino al 31 maggio è possibile prenotare moltissime partenze per viaggiare nel periodo dal 7 aprile al 31 ottobre 2014, con uno sconto immediato fino al 20%. La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalle navi gialle: Corsica, Sardegna ed Elba.

“Programmare le vacanze per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba diventa così più facile, soprattutto in questo difficile momento di mercato. Dopo il lancio del pagamento in tre rate dei biglietti (maggiori informazioni su www.corsica-ferries.it/pagamento-3-rate.html) questa nuova iniziativa conferma ancora una volta i plus che da sempre contraddistinguono la compagnia: prezzo, velocità, qualità e accessibilità” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Più in dettaglio, l’offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e sistemazioni (cabine e poltrone).
La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner