Geodis questo Natale sostiene il Comitato Maria Letizia Verga Onlus impegnata per lo studio e la cura della leucemia nei bambini

Il Gruppo Geodis, attraverso la divisione Geodis Logistics Italia, ha scelto quest’anno di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga (www.comitatomarialetiziaverga.it), associazione non lucrativa per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondata nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia le migliori cure presso la Clinica Pediatrica dell’Università Milano Bicocca dell’Ospedale S. Gerardo di Monza. In oltre 30 anni, il Comitato Maria Letizia Verga ha contribuito alla guarigione di oltre 1800 bambini e adolescenti malati di leucemia, finanziando la ricerca e supportando le famiglie.

Grazie al sostegno del Gruppo Geodis, che ha deciso di devolvere a favore dell’associazione l’intero ammontare previsto per l’acquisto dei doni natalizi ai proprio clienti, il Comitato Maria Grazia Verga porterà avanti i suoi progetti di assistenza medica e psico-sociale realizzata all’interno della struttura ospedaliera dove opera al fine di garantire ai bambini malati di leucemia e alle loro famiglie le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari.

Quale simbolo di questa collaborazione e del sostegno dato da Geodis al Comitato Maria Letizia Verga, quest’anno l’azienda omaggerà i suoi 370 dipendenti con un ‘presepe di cioccolato’, strenna natalizia realizzata proprio dall’associazione per raccogliere fondi a sostegno dei suoi progetti.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner