Il London City Airport (LCY) si conferma l’aeroporto più puntuale del Regno Unito

Il London City Airport (LCY) si conferma l’aeroporto più puntuale del Regno Unito. Secondo i dati raccolti dalla Civil Aviation Authority (CAA), nel terzo trimestre 2013 il London City ha registrato la più alta percentuale di voli in orario[i], l’89%, contro la media del 79% su un campione di 10 aeroporti monitorati. Gli ultimi risultati si aggiungono alle straordinarie performance dell’aeroporto che si è confermato il più puntuale del Regno Unito per 6 trimestri consecutivi (dall’aprile 2012). L’aeroporto ha inoltre registrato il dato più basso nei ritardi, con soli 7 minuti contro una media di 12.
Darren Grover, Chief Operating Officer del London City Airport ha dichiarato: “Il duro lavoro di tutto lo staff del London City Airport ci ha permesso di superare tutti gli altri aeroporti del Regno Unito e distinguerci come lo scalo più puntuale del paese. Ancora più impressionante è il fatto che abbiamo raggiunto questo straordinario risultato nell’anno più impegnativo di sempre, il 2013, in cui abbiamo registrato un record di 3,4 milioni di passeggeri. Se si prendono in considerazione oltre alla garanzia di puntualità anche la facilità di accesso e la velocità dei controlli del London City, non è difficile capire perché sempre più viaggiatori scelgano il nostro aeroporto”.
Per ulteriori informazioni potete visitate www.caa.co.uk/punctuality oppure www.londoncityairport.com

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner