IN AMORE VINCE CHI VIAGGIA : SAN VALENTINO CON MERIDIANA

Il pensiero di Meridiana va a tutti gli innamorati. La Compagnia lancia una promozione per San Valentino, che prevede il 50% di sconto per il compagno di viaggio.
Dal 7 al 10 febbraio 2014, acquistando un volo nazionale della Compagnia per due persone, si potrà usufruire di una tariffa pari alla metà del prezzo ufficiale a favore del proprio compagno di viaggio.
I voli prescelti dovranno essere effettuati tra il 14 febbraio 2014 e il 31 maggio2014.
Con pochi click su www.meridiana.com, sulla app meridiana, il sito mobile o la propria agenzia di viaggi, si potrà fare un regalo veramente speciale, un viaggio romantico, un ritorno a casa per due, un volo alla scoperta del carnevale italiano, diverso in ogni città, che inizia proprio il 14 febbraio: primo giorno utile per partire.
Lo sconto è valido anche per prenotazioni di più coppie, basta che siano multipli di due. Ad esempio, volando in sei, con altre due coppie di amici, il secondo, il quarto e il sesto passeggero pagano la metà della tariffa pubblica disponibile.
La promozione non si applica sui voli effettuati fra il 15 aprile e il 5 maggio 2014.Sono escluse dalla promozione le tariffe applicate ai voli in code share operati da altri vettori, sulle tariffe in regime di Continuità Territoriale e sulle tariffe dedicate ai residenti e nativi In Sicilia. Lo sconto non viene applicato sulle tasse e sui diritti amministrativi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner