La Rete Scania Italia si amplia con l’ingresso di Ribatti Veicoli Industriali

Italscania S.p.A. annuncia con soddisfazione il nuovo ingresso nella propria Rete di Vendita e Assitenza, che ora annovera 23 Concessionarie e 101 Officine, distribuite capillarmente sull’intero territorio italiano. “Fin dai primi contatti c’è subito stata comunione d’intenti fra Italscania e gli imprenditori pugliesi ed è risultato facile raggiungere l’accordo con Ribatti Veicoli Industriali” ha affermato Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania S.p.A. “Per noi è fondamentale e strategico essere presenti in maniera adeguata in una regione ricca di opportunità commerciali come la Puglia. A Ribatti Veicoli Industriali abbiamo affidato la competenza delle province di Foggia, Barletta Andria Trani e Bari” ha poi concluso Fenoglio.

La storia di Ribatti Veicoli Industriali nasce all’inizio degli anni ’70 con l’intraprendenza di Michele Ribatti, attivo nel commercio dei veicoli industriali. Nel corso degli anni Antonio Ribatti, figlio di Michele, muove i primi passi nel campo dell’imprenditoria e cresce insieme all’azienda, fino a sostituire il padre alla guida. La terza generazione è oggi già attiva con il giovane Michele, che porta il nome del nonno e da qualche tempo lavora attivamente nell’organizzazione pugliese. Ribatti Veicoli Industriali ha saputo ovviare brillantemente alle difficoltà legate alla recessione economica e con tenacia è riuscita a mantenere inalterato il numero di addetti e al tempo stesso fiorente il proprio mercato, affiancando con costante serietà la Clientela. “Dopo differenti esperienze con altri marchi, che ci hanno permesso di maturare e acquisire professionalità, abbiamo deciso di mettere l’esperienza della nostra squadra al servizio di un brand premium come Scania, in quella che consideriamo la nostra età adulta” sono state le prime parole di Antonio Ribatti dopo l’accordo, mentre Michele Ribatti ha aggiunto: “Il progetto è per noi assolutamente interessante e ricco di stimoli, e intraprendiamo con molto entusiasmo questo nuovo percorso con Scania”.

La nuova Concessionaria Scania ha sede ad Andria, conta su uno staff composto da 30 persone ed ha un’officina specializzata in tutti i servizi dedicati ai veicoli industriali e agli autobus, inclusi carrozzeria, servizio tachigrafo e revisioni.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner