Mercedes-Benz Vans allo IAA

Dal 25 settembre al 2 ottobre, allo IAA Veicoli industriali 2014 di Hannover, debutta il nuovo Mercedes-Benz Vito. Con tre sistemi di propulsione, un grande carico utile, dotazioni di sicurezza esclusive e maggiore redditività, la nuova generazione fissa nuovi standard. Il nuovo Vito è accompagnato da Sprinter e Citan. Mercedes-Benz Vans si presenta così con la flotta più rinnovata nel segmento.

Nuovo Mercedes-Benz Vito: costi minimi, carico utile massimo, un vero campione di sicurezza

Il nuovo Vito è il “professionista” maturo e versatile tra i van con peso totale ammesso compreso tra 2,5 t e 3,2 t. Il suo carico utile raggiunge il livello record di circa 1.250 kg; il prezzo d’acquisto ed i costi di mantenimento, al contrario, sono bassi. Il nuovo Vito è la soluzione ideale per molteplici campi: dall’artigianato alla piccola impresa, dall’impiego nei servizi, all’utilizzo come navetta o taxi. Il Vito Furgone è l’unico veicolo della sua classe disponibile in tre differenti lunghezze. Il Vito Mixto coniuga i vantaggi della versione Furgone e della versione Kombi. Il Vito Tourer, dal canto suo, apre un nuovo capitolo. Questo veicolo viene offerto in tre modelli: il funzionale Tourer BASE, il versatile Tourer PRO e l’esclusivo Vito Tourer SELECT, dando origine ad una famiglia di modelli completa, ideale per tutte le tipologie di trasporto passeggeri. Guidatore e passeggero vengono accolti da sedili ergonomici in un ambiente generosamente dimensionato. La nuova plancia si distingue per funzionalità e qualità e presenta aspetti in comune con la plancia dello Sprinter.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner