Meridiana : Nuova rotta da Napoli per Rodi

Sono già aperte le vendite! Dal 4 agosto Meridiana inaugura il nuovo e unico collegamento diretto tra Napoli e Rodi che arricchisce le destinazioni della Compagnia per la Grecia dall’aeroporto di Capodichino.
Il volo Napoli-Rodi è operativo dal 4 agosto fino al 6 settembre il lunedì alle 15:45 e il sabato alle 18:15. Decolla da Rodi sempre il lunedì alle 17:35 e il sabato alle 20:10. I prezzi a persona, per un viaggio di andata e ritorno, partono da 131 euro, bagaglio a mano e in stiva sempre inclusi.
Rodi, la più grande isola greca e ultimo lembo di terra d’Europa che guarda all’Oriente, è un luogo tutto da scoprire. Le coste regalano panorami da sogno e concedono vacanze all’insegna del relax. Affiancata alle numerose spiagge si può ammirare l’antica città di Lindos, il più pittoresco villaggio dell’isola di Rodi.
Per informazioni su orari e offerte Meridiana, basta consultare il sito meridiana.com, la app e il mobile, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner