Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i residenti in Sardegna
La Sardinia Ferries rafforza ulteriormente il suo impegno per l’Isola con nuove tariffe agevolate per i residenti in Sardegna e per i Sardi che abitano in Continente.
Da oggi, infatti, Sardinia Ferries propone, su un grandissimo numero di viaggi, uno sconto del 30% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno.
Nuove tariffe anche per i Sardi che vivono in Continente: la Tariffa Residente passa al 20% di riduzione per tutti i viaggi, con origine anche dal Continente.
Per ottenere questa tariffa speciale basta registrarsi sul sito della compagnia, accedere al programma di fidelizzazione e prenotare.
“Questo aumento dello sconto per i Sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’Isola. Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola e dei sardi della diaspora, in ogni stagione. ” ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.
Più in dettaglio, questa offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine. La promozione si applica alle auto, alle moto e ai camper; non si applica ai rimorchi. I Residenti in Sardegna possono prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.
La Promo Residenti Sardegna non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili.
Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.
I Sardi che abitano in Continente, possono invece accedere allo sconto del 20%, senza limitazioni di data di prenotazione.
Le promozioni non sono retroattive e sono soggette a specifiche condizioni.