SI ARRICCHISCE IL PROGRAMMA PREMIUM SELECTION CON UNA NUOVA OFFERTA

Anche se per molti anni, il criterio guida nell’acquisto di un veicolo è stato il prezzo e solamente il prezzo la situazione, oggi, è mutata. “Il mercato dell’usato dei veicoli industriali sta attraversando una fase di grande cambiamento”, osserva Aitor Agudin, Responsabile dell’Usato Renault Trucks Italia. “I trasportatori che acquistano veicoli si aspettano sempre più servizi, in particolare le garanzie del produttore, disponibilità immediata, veicoli revisionati e finanziamenti” aggiunge.
Per rispondere a queste nuove esigenze dei clienti, Renault Trucks propone, ormai da un paio d’anni, il programma Premium Selection. Tale proposta riguarda i veicoli selezionati da Renault Trucks, che sono stati completamente revisionati, con un massimo di 480.000 chilometri percorsi, e che sono supportati da una garanzia del produttore di 12 mesi o di 120.000 chilometri. Caratteristica distintiva del programma Selection è rappresentata dagli 80 punti di controllo effettuati sul veicolo, dall’interno/esterno cabina alla componentistica, dal telaio al motore. Argomenti importanti che rassicurano e richiamano l’attenzione dei clienti di veicoli usati.
“Per Renault Trucks Italia, l’usato di qualità rappresenta una opportunità imprescindibile che contribuisce ad aumentare il nostro parco circolante portando valore aggiunto anche alla nostra rete di assistenza” commenta Stefano Ciccone, Amministratore Unico di Renault Trucks Italia.
La Casa della Losanga arricchisce oggi il programma Selection con l’offerta “Prestazioni Euro 5 al prezzo di un Usato” offrendo a condizioni particolarmente agevolate, con finanziamenti fino a 5 anni – a cura di Renault Trucks Financial Services – l’acquisto di veicoli Premium Strada Euro 5 con rate a partire da 842 Euro/mese. Nell’offerta è compresa anche l’assicurazione comprensiva di furto, incendio, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner