TC eMap® di TimoCom è la piattaforma di tracking più grande d’Europa

TC eMap® di TimoCom è diventata la più grande piattaforma di tracking compatibile con tutti i provider. Grazie a questa soluzione di tracking, le attività del settore dei trasporti diventano più sicure, efficienti e semplici, offrendo benefici sia ai contraenti che ai committenti.

Costi minori, vantaggi maggiori
Le piattaforme di assegnazione di offerte del fornitore di servizi IT TimoCom, affermate già da tempo nel settore europeo dei trasporti, danno agli utenti la possibilità di trovare quotidianamente carichi, mezzi e superfici di stoccaggio e di affidare incarichi di trasporto a lungo termine. Da giugno 2013 TimoCom mette anche a disposizione una piattaforma in grado di visualizzare contemporaneamente fino a 75 sistemi telematici diversi. Questo strumento non soltanto rende più semplice lo svolgimento delle attività quotidiane, ma assicura anche maggiore efficienza e sicurezza. Grazie a TC eMap®, i responsabili della gestione del traffico, dietro relativa autorizzazione, possono localizzare più automezzi su un’unica cartina, eliminando così i complicati passaggi tra diverse applicazioni. I prestatori di servizi di trasporto possono contare inoltre su un importante vantaggio, ovvero la tracciabilità, tramite TC eMap® , dei mezzi che vengono inseriti nella borsa di carichi TC Truck&Cargo® . “Il numero dei mezzi registrati sta aumentando in modo estremamente rapido”, riferisce Marcel Frings , Chief Representative di TimoCom, che aggiunge: “È naturale che ogni operatore attivo nel settore dei trasporti desideri assicurarsi sempre più vantaggi. E bastano soltanto pochi clic per rendere tracciabili i propri veicoli tramite TC eMap® “.

Se il sistema telematico di un cliente non ha ancora aderito alla piattaforma, TimoCom si mette direttamente in contatto con l’offerente. “Nei primi sei mesi di attività sono già 75 i provider telematici che hanno scelto di far parte della nostra piattaforma. Dalle aziende attive a livello di settore a quelle specializzate in un ambito specifico, possiamo contare su fornitori di sistemi GPS di ogni tipo”, spiega Frings.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner