TNT SI AGGIUDICA UN CONTRATTO BIENNALE CON MEXX PER IL TRASPORTO DI CAMPIONI PER E INTRA-EUROPA

TNT si è aggiudicata un contratto biennale per fornire servizi di trasporto espresso al brand olandese del fashion Mexx.
L’accordo prevede che TNT trasporti i campioni di design (che sono preparati per testare le idee ed i concetti dei designer sulle modalità di realizzazione prescelti) dai fornitori di Mexx in Asia e Medio Oriente e le sue sedi ad Amsterdam.

Oltre a questo, TNT trasporterà i campioni di vendita dall’Asia al centro di distribuzione centrale di Mexx a Voorschoten, in Olanda. Da qui, TNT assicurerà le consegne dei campioni di vendita per il giorno successivo agli showroom in Europa per le presentazioni ai retailer.

Le principali destinazioni sono in Germania, Francia, Belgio e nei Paesi Nordici. TNT utilizzerà il suo European Road Network per veicolare la maggior parte delle consegne in Europa.

L’affidabilitò, le tempistiche ristrette, la fornitura delle prove di consegna e la scelta di prodotti espressi con consegna oraria garantita hanno portato Mexx a scegliere TNT.

Sjoerd Kampinga, Senior Purchase Manager di Mexx ha affermato: “Il servizio di consegna garantito di TNT, le e tempistiche operative favorevoli aiutano a rispettare le scadenze delle collezioni stagionali di Mexx in Europa e ad espandere la sua posizione competitiva. Il controllo e la visibilità ci aiuta a focalizzarci sul nostro core business. Siamo felice di avere al nostro fianco un nuovo partner che crede nella nostra meravigliosa azienda e ci supporta nel raggiungimento dei nostri sfidanti obiettivi.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner