UPS sale nella classifica Most Valuable Brands 2014

Brand Finance ha inserito UPS (NYSE : UPS) nella classifica Brandirectory dei 500 marchi più importanti, a livello mondiale, del 2014.

L’azienda di Atlanta sale di una posizione rispetto al 2013 e si classifica al 48° posto. UPS è anche l’unica società fornitrice di servizi di spedizione pacchi, cargo e logistica presente nella Top 50 ed è, secondo la classifica, il brand di maggiore valore del settore.

Brand Finance, con sede a Londra, classifica i brand presenti a livello globale dal 2007 basandosi su un sistema chiamato Brand Strength Index che esamina, tra gli altri fattori, rischi e potenzialità future dei brand. Brand Finance assegna punteggi molto simili a un rating da D ad AAA +. Nel 2014 UPS ha ricevuto un rating di AA+, che definisce il marchio tra “molto forte” e “estremamente forte”.

“Il marchio UPS è molto apprezzato dai nostri clienti grazie all’offerta di soluzioni specifiche di settore e all’innovazione che porta alle loro supply chain”, ha detto Alan Gershenhorn, direttore vendite e marketing e strategy officer di UPS. “Gli investimenti che stiamo facendo per il futuro ci faranno fare passi avanti nella nostra posizione di leadership”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner