YOKOHAMA A SKIPASS 2014

E come raggiungere le località montane se non con i giusti pneumatici invernali? Proprio per comunicare l’utilità, l’importanza e la sicurezza offerta dall’equipaggiamento invernale Yokohama approda quest’anno a Skipass con una novità assoluta, presentata per la prima volta in Italia proprio in occasione di questa rassegna: Yokohama W.drive V905, il nuovo pneumatico invernale high performance. Yokohama sfrutta così l’immediato link fra gli sport invernali, e la sicurezza che li devono contraddistinguere, e la guida sicura in inverno, garantita da un corretto montaggio di pneumatici ad hoc.

Yokohama avrà il proprio spazio espositivo all’interno del padiglione A, stand n.A202, e mostrerà in primis il nuovo W.drive V905, ma anche la propria gamma completa di pneumatici invernali. Il nuovo V905 è destinato al mercato passenger car come il V902 che andrà progressivamente a sostituire e, grazie alla sua particolare mescola e al suo battistrada di ultima generazione, offre le performance più elevate in casa Yokohama in condizioni di freddo, neve e ghiaccio. Oltre ad esso, la gamma presenta prodotti adatti ad ogni situazione e vettura: Yokohama infatti offre al mercato anche il Geolandar G071, per Suv e 4×4, il Geolandar G073, con mescola nordica, sempre adatto a SUV e 4×4 utilizzati però principalmente in montagna, dove le condizioni climatiche invernali sono particolarmente rigide e si incontrano più facilmente e più a lungo neve e ghiaccio. Oltre alla gamma da SUV, a completare la linea vettura insieme al nuovo W.drive V905 ci sono il W.drive V903, dedicato alle auto compatte, e l’IceGuard IG50, sempre con mescola nordica e adatto a vetture utilizzate principalmente in montagna.
Yokohama non dimentica infine il trasporto leggero con il pneumatico invernale W.drive WY01, destinato proprio alla sicurezza di guida in inverno di light truck, camper, e van.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner