Anche Marrakech nell’operativo invernale di Austrian Airlines.

Ancora una nuova destinazione turistica nel network di Austrian Airlines: dal prossimo 14 novembre il vettore, membro di Star Alliance, ti porta tutti i sabati da Vienna direttamente a Marrakech, la vivace e affascinante “città rossa” del Marocco. I voli operati con Airbus A319 saranno attivi durante tutta la stagione invernale, fino al 2 aprile 2016. I voli sono già acquistabili su http://myholiday.austrian.com, oppure tramite il call center 02 89634296 o presso le agenzie viaggi.

Con Marrakech, Austrian Airlines amplia ulteriormente l’offerta verso le destinazioni turistiche di medio-lungo raggio, proponendo ai passeggeri un’interessante rosa di destinazioni al sole sia nei mesi estivi che in quelli invernali. Questo nuovo collegamento va, infatti, ad aggiungersi a Mauritius, Miami e Colombo in Sri Lanka attivi dal prossimo ottobre.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner