Aumentano i passeggeri nell’agosto di Austrian Airlines

Lo scorso agosto sono aumentati del 5,3% i passeggeri che hanno scelto Austrian Airlines per volare verso le destinazioni intercontinentali, e dell’1,3% coloro che hanno prediletto le rotte europee. In totale 1,1 milioni di passeggeri hanno utilizzato Austrian per i propri viaggi (+1,9% anno-su-anno), per un load factor dell’86.8%. L’offerta del vettore, membro di Star Alliance, è incrementata del 2,4% in termini di posti disponibili/km e del 3,4% per quanto riguarda i ricavi per passeggero/km.

“L’aumento del traffico interno all’Europa è stato contenuto soprattutto a causa della situazione in Russia e in Ucraina, di contro si sta assistendo a un’interessante crescita degli spostamenti intercontinentali. Le prenotazioni su Miami hanno già superato le nostre aspettative e attendiamo con entusiasmo l’inizio delle operazioni anche su Mauritius e Colombo, collegamenti tutti e tre attivi da ottobre, e su Marrakech che sarà inaugurato a novembre” ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.

Dall’inizio dell’anno Austrian Airlines ha trasportato circa 7,3 milioni di passeggeri.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner