Campionato e viaggi in camion: seguire le partite di calcio in cabina

La passione per il calcio e per la propria squadra del cuore talvolta non ha confini. Seguire i propri beniamini nel corso della stagione può non essere sempre possibile per via di impegni lavorativi o di varia natura che non consentono di assistere alle partite in totale relax sul divano di casa. Fortunatamente però, tramite i moderni dispositivi tecnologici è possibile non perdere nemmeno un minuto degli incontri più avvincenti grazie allo streaming.

Una soluzione ideale per tanti appassionati specialmente per chi svolge una professione che lo costringe a passare giornate intere fuori da casa. Un esempio concreto potrebbe provenire dai trasportatori, che nelle lunghe traversate a brodo del loro camion si trovano costretti a passare ore ed ore in cabina in compagnia della voce dello speaker radiofonico. Sottoscrivendo un semplice abbonamento si tranno vedere invece tutte le partite in diretta su Mediasetpremium e godersi lo spettacolo della Serie A direttamente in cabina tra una sosta e l’altra, sui dispositivi mobile come tablet, smartphone oppure dalla TV portatile.
Dal canto loro i club si stanno attrezzando per rendere ancora più avvincente la prossima stagione, acquistando importanti rinforzi o vendendo alcuni pezzi pregiati per risanare le casse societarie. E’ il caso di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, che promettono di darsi battaglia fino all’ultima giornata per ambire ad un posto nell’Europa che conta e sperare nella conquista del tricolore, che negli ultimi quattro anni è rimasto in pianta stabile dalle parti di Torino, sponda bianconera.

Proprio la Juventus nella stagione appena conclusa è stata protagonista di una splendida cavalcata in Champions League, terminata con un secondo posto di tutto rispetto dopo aver perso la finale decisiva in quel di Berlino contro il Barcellona di Messi. Con i pacchetti proposti da mediasetpremium è possibile seguire la squadra del cuore sia in campionato che nelle competizioni europee, grazie allo streaming in alta definizione. Ben 145 partite in esclusiva per la prossima Champions, oltre a 15.000 ore di live action, interviste, commenti dopo partita e tante altre curiosità.

Per garantirsi lo spettacolo del calcio in cabina è sufficiente disporre di un tablet dove scaricare l’apposita app gratuita per la diretta, da questo link sul Google Play, possibilmente di dimensioni superiori ai 10 pollici, da fissare direttamente sul cruscotto o sul parabrezza tramite gli appositi dispositivi reperibili facilmente online. Una soluzione “pret-a-porter” che trasformerà l’abitacolo in un luogo accogliente come il salotto di casa, assicurandovi ore di puro godimento di fronte alle partite della squadra del cuore. Un appuntamento immancabile per ogni tifoso, perché il calcio non è soltanto una passione, ma in alcuni casi una filosofia di vita, anche per chi trascorre la maggior parte del tempo ‘on the road’.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner