Chi “Expo”, viaggia Italo e paga la metà

Chi visita l’Expo viaggia con Italo a metà prezzo. Per festeggiare l’evento dell’anno, l’Esposizione Universale 2015, Italo lancia una super promozione dedicata ai viaggiatori che si fermeranno a Rho –Fiera Milano dal 1°maggio fino al 15 luglio 2015.

Chi acquista un biglietto da oggi fino a martedì 17 marzo, beneficia della riduzione del 50% sui viaggi che farà dal 1 maggio fino al 15 luglio 2015 per visitare l’Expo. Non serve alcun codice particolare: la promozione, infatti, scatta in automatico sulla tariffa Low Cost, su tutti i viaggi a bordo dei treni che fermano nella stazione di Milano Fiera Rho, da/verso qualsiasi città. Qualche esempio: un viaggio da Roma con la “formula” Expo potrà costare solo 14 euro, anziché 28. Mentre da Torino a Rho-Fiera Milano si viaggia addirittura con 4 euro.
L’offerta è valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per acquistare, basta accedere al sito web italotreno.it, scaricare la nuova “app” Italo treno, chiamare il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle tantissime agenzie di viaggio convenzionate.

I collegamenti. Dal 1°maggio al 31 ottobre 2015, saranno fino a 5 al giorno i treni Italo che serviranno la stazione di Rho-Fiera Milano in partenza da Roma, Firenze e Bologna; 4 quelli che partono da Torino; e fino a 3 i treni con origine da Napoli e Reggio Emilia; 1 collegamento è previsto infine da Salerno.

Anche le scuole a “tutta Expo” con Italo. Italo dedica un pacchetto di offerte molto vantaggiose anche alle scolaresche che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho). I viaggi d’istruzione, infatti, beneficiano di forti riduzioni rispetto all’offerta Flex e inoltre per ogni comitiva composta da 12 Viaggiatori paganti, Italo aggiunge il vantaggio di un biglietto gratuito. Tutti i componenti del gruppo possono viaggiare insieme ed è possibile anche riservare intere carrozze. Basta prenotare almeno 15 giorni prima della partenza, tramite il Contact Center di Italo, oppure presso le agenzie di viaggio o al sito Italotreno.it, compilando il modulo al link http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo/Pagine/overview.aspx

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner