COCA-COLA BELGIO RICEVE LE CHIAVI DEL 100° VEICOLO RENAULT TRUCKS

Coca-Cola Enterprises è uno dei maggiori imbottigliatori dei prodotti a marchio Coca-Cola Company. Dal 2008, Coca-Cola utilizza motrici Renault Trucks per trasportare i propri prodotti nei supermercati, nelle scuole e negli ospedali. Inizialmente, la flotta includeva modelli Premium, ma ora hanno iniziato ad entrare anche le motrici della nuova gamma T. Autotelai da 26 tonnellate equipaggiati con cambio robotizzato Optidriver e motore DTI 11 da 380 cavalli. “Questo motore, parco nei consumi, ha contribuito a ridurre ulteriormente le emissioni di CO2,” afferma Pascal Libens, Manager Logistica della Coca-Cola Enterprises Belgium. “Abbiamo scelto Renault Trucks anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti e soprattutto perché siamo estremamente soddisfatti del servizio offerto dalla loro rete. Stiamo mettendo delle solide basi per costruire un vero e proprio rapporto di lungo periodo con il nostro fornitore”.
Il Renault Trucks T, eletto International Truck of the Year 2015 lo scorso Settembre, non è progettato solamente per il trasporto sulle lunghe distanze. Nella sua configurazione motrice 6×2 con cabina Day Cab, è perfettamente adatto per le applicazioni di distribuzione pesanti. Mettendo in servizio i T 380 di Renault Trucks, Coca-Cola Enterprises Belgium ha mostrato ancora una volta la fiducia che ripone nel marchio francese. Per l’occasione, il 100° veicolo della Casa della Losanga ha una speciale targa brandizzata “Coca-Cola” nel caratteristico colore rosso del Marchio.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner