CON MOBY GLI ESPOSITORI DELLA FIERA INTERNAZIONALE CAMPIONARIA VIAGGIANO A TARIFFE AGEVOLATE

Moby, da sempre attenta soddisfare le esigenze più diverse di tutti i passeggeri, offrirà agli espositori particolari tariffe agevolate in occasione della 67esima “Fiera Internazionale Campionaria”, che si terrà a Cagliari dal 25 aprile al 3 maggio.

Con la sua tradizione di più di mezzo secolo, la “Fiera Internazionale Campionaria” continua a caratterizzarsi e qualificarsi come la più importante vetrina economica della Sardegna, offrendo una vasta scelta di proposte nazionali ed internazionali. Ampia vetrina commerciale, la Fiera Campionaria nel corso degli anni ha saputo recepire le innovazioni tecnologiche proposte dal mercato internazionale, contribuendo così a modernizzare i settori trainanti dell’economia isolana.

Nei dettagli, la particolare offerta di Moby prevede uno sconto del 20% per due passeggeri adulti, e uno sconto del 20% per il trasporto di un auto o un furgone fino a 6 metri (tasse, diritti, oneri ed altri costi esclusi), sulla tratta Livorno-Olbia e fino ad esaurimento posti riservati all’iniziativa. Dal 19 al 23 aprile sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dal 4 all’8 maggio da Olbia a Livorno. Per accedere allo sconto sul passaggio e sui veicoli, sarà sufficiente che gli espositori presentino, in fase di prenotazione, la credenziale ricevuta al momento dell’iscrizione e completa di numero progressivo rilasciato dalla segreteria della Fiera Internazionale della Sardegna. L’offerta non è cumulabile con voucher di altre iniziative.

Moby offre un fitto calendario di collegamenti con la Sardegna da tutti i principali porti (circa 1800 partenze), oltre a numerose opportunità di viaggio la Corsica e l’Elba, per un viaggio all’insegna di tutti i comfort.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner