Emirates assume 5000 persone

Negli ultimi mesi la compagnia Emirates ha operato un consistente potenziamento delle cabin crew, portando il team internazionale a comprendere dipendenti di 135 nazionalità, cui vengono offerte costantemente oportunità di formazione e benefit. Una crescita che ora sta portando il vettore a puntare in maniera più incisiva sulle risorse umane, puntando a 5000 ulteriori assunzioni nei prossimi mesi.
“Arrivati a 20.000 unità, abbiamo raggiunto ottimi risultati in un tempo breve e siamo orgogliosi si celebrare questo traguardo con il nostro team – ha dichiarato Terry Daly, divisional senior vice president di Emirates -. Gli assistenti di volo sono i più grandi ambasciatori del nostro brand. Interagiscono ogni giorno con i nostri clienti a 35.000 piedi e partecipano a grandi eventi in tutto il mondo dove Emirates è presente. Dalla sicurezza dei viaggiatori a bordo all’attenzione per il loro benessere e per la loro esperienza di volo, i nostri assistenti di volo abbracciano del tutto i nostri principi”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner