EXPO, da Maggio 10 milioni di passeggeri. E ora aumenta l’offerta: lo sconto sale al 30%

Dall’inizio dell’Esposizione Universale i passeggeri che hanno scelto i servizi Trenitalia per raggiungere Milano sono stati 10 milioni e di questi ben 5 milioni hanno viaggiato su Frecciarossa.

In occasione dell’ultimo periodo di Expo e per consentire a tutti di visitare la kermesse internazionale, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – Official global rail carrier dell’evento – offre il 30% di sconto sui treni con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015 grazie alla promozione A/R Speciale Expo.

Sui canali Trenitalia è possibile acquistare l’ingresso all’Esposizione Universale direttamente insieme al biglietto ferroviario.

Per tutte le scuole che viaggiano sulle Frecce con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015 è stata inoltre attivata la promozione sull’acquisto del box Easyfood Snack che sarà venduto a 3 euro anziché a 5,5 euro fino al 31 ottobre. Per aderire all’iniziativa, è necessario prenotare il box prima della partenza attraverso il sito Itinere.

Ogni giorno sono 236 i treni che arrivano nel capoluogo lombardo da tutta Italia, di cui 148 Frecce con un’offerta complessiva di 130 mila posti, mentre sono 69 i convogli che fermano a Rho Fiera Expo Milano 2015.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è presente in Expo nel Padiglione 112 – Expo Partner 1 (viale 25): al piano terra c’è un’area lounge dove è possibile acquistare i biglietti Trenitalia e Trenord e un’edicola che offre gratuitamente tutti i magazine delle edizioni La Freccia.

Al primo piano del Padiglione c’è poi la mostra interattiva “MOVEAT EXPO – Le vie del cibo: dalla Roma antica all’Europa Moderna” promossa dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sull’alimentazione e le abitudini della cucina di duemila anni fa aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner