Firenze, Santa Maria Novella: i nuovi Jazz e Swing presentati venerdì 13 febbraio

I nuovi treni Jazz e Swing, dedicati ai pendolari, saranno presentati alla Regione Toscana venerdì prossimo, 13 febbraio, alle 12.30 al binario 5 della stazione di Firenze Santa Maria Novella.

Alla cerimonia saranno presenti il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, l’Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Vincenzo Cecarelli, l’AD di Trenitalia Vincenzo Soprano, l’AD di Alstom Italia Pierre-Louis Bertina e il Presidente del CdA PESA Tomasz Zaboklicki, oltre al Direttore Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia Orazio Iacono e al Direttore Regionale Trenitalia Toscana Gianluca Scarpellini.

Per sottolineare l’importanza della doppia consegna dei treni, il taglio del nastro sarà accompagnato dalle note dal vivo di un complesso jazz & swing. All’inaugurazione seguirà la visita dei treni.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner