FS: SERRACCHIANI, PRIVATIZZAZIONE CONSOLIDA SOCIETA’ SANA

Ferrovie è una società sana e la privatizzazione potrà consolidare ulteriormente il positivo percorso economico che ha già compiuto, permettendo di garantire migliori servizi”. Lo afferma la vicesegretaria del Pd Debora Serracchiani, responsabile nazionale delle Infrastrutture e Trasporti per il partito.

Per Serracchiani “con l’ingresso di una quota di capitale privato Ferrovie sarà ancor più motivata a rafforzare l’impegno sul piano interno e internazionale. Era fondamentale che lo Stato restasse proprietario delle reti e ciò è avvenuto”.

“Lo sviluppo del trasporto su ferro in Italia, anche attraverso l’apertura al mercato, è una delle priorità per il PD. Al nostro Paese servono infrastrutture di trasporto e servizi ferroviari di primo livello, merci e passeggeri, per entrare a pieno titolo in concorrenza con i mercati più avanzati”, ha concluso.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner