Il gruppo cinese Jinlong Voch, attivo nella produzione di vetture elettriche per circuiti interni quali complessi industriali, resort, centri urbani con limitazioni per il traffico, sarà a Venezia – Marghera, al Padiglione della grande esposizione Universale dedicata all’acqua, ad Expo Venice Aquae domani, venerdì 18 settembre alle ore 16:30 per presentare la propria realtà aziendale a rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle istituzioni del territorio.
L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri culturali e commerciali tra Cina e Italia promossi da Expo Venice S.p.a. e dal partner First Italy Ltd, società italo-cinese che ha come obiettivo la facilitazione delle relazioni tra i due Paesi.
Parteciperanno all’incontro la sig.ra Cheng Ping, Amministratore Delegato del gruppo, e i capi area per l’Europa.
Fondata nel 2013, Jinlong Voch è una società per azioni costituita dalla holding Jinlong, Taiyougu investment group e Wocheng group, attiva nella progettazione, produzione e vendita di automotive elettrico, specializzata in navette turistiche, golf car club, carrelli elettrici, auto di pattuglia, camion, veicoli antincendio igienico-sanitari.
Jinlong Voch, che dispone di un impianto di fabbricazione di 300mila metri quadri nel centro della Cina, ha puntato sin dall’inizio nella ricerca, nello sviluppo e nel controllo di qualità, al fine di individuare nuove soluzioni per il settore energetico; in breve tempo è già una delle aziende cinesi più avanzate dal punto di vista dell’innovazione tecnologica.