La novità dell’estate 2015? Un Salto all’Elba con la Freccia Gialla!

Un’opportunità per ‘assaggiare’ l’Isola d’Elba in vista delle prossime vacanze, uno stacco dalla routine lavorativa o una pausa di relax? Ogni pretesto è buono per fare un Salto all’Elba! Dal lunedì al giovedì, con Elba Ferries si parte da Piombino alle ore 09.35 e si rientra da Portoferraio alle ore 18.15, comodamente seduti in una delle 535 poltrone Business Class della Freccia Gialla.

“Da oggi, l’Elba è ancora più accessibile” commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries “Un Salto all’Elba è un nuovo prodotto che consente di programmare una gita estiva infrasettimanale, dal mattino alla sera, ed è pensato per tutti coloro che desiderano visitare l’Isola ma hanno poco tempo. Grazie al collegamento moderno e veloce, che in soli 30 minuti consente di raggiungere l’Elba in tutta comodità, la gita inizia già dal traghetto”

La tariffa speciale Un Salto all’Elba parte da 65 euro per 2 persone con auto, 40 euro per 1 persona e 1 moto e 24 euro per 1 persona in bicicletta, per il viaggio a/r nella stessa giornata.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner